Skip to content Skip to footer

Technology & Business Cooperation Days 2024. Le opportunità, le date

Nel contesto di Hannover Messe la rete EEN promuove l’evento B2B Technology & Business Cooperation Days 2024 in due sessioni: online dal 9 all’11 aprile e in presenza dal 22 al 25 aprile.

Unioncamere Campania co-organizza l’evento B2B annuale Technology & Business Cooperation Days promosso nel contesto di Hannover Messe 2024 la più importante manifestazione mondiale nell’ambito dell’industria e dell’automazione. L’obiettivo è facilitare i contatti con potenziali partner di produzione, buyer, fornitori di materiali, di tecnologie e di servizi, interessati ad avviare nuove collaborazioni commerciali e tecnologiche.

Il link

L’evento B2B è organizzato in 2 sessioni:

1 sessione ONLINE dal 9 all’11 aprile 2024 per le organizzazioni che non possono partecipare personalmente a causa di limitazioni di viaggio, distanze elevate o costi;
1 sessione IN PRESENZA dal 22 al 25 aprile 2024.
La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione e inserimento di un profilo e di almeno un campo nella sezione “marketplace” (richiesta o offerta di prodotto, servizio, partnership, progetto, expertise, investimento). Sarà necessario indicare come “Support Office” Unioncamere Campania per poter ricevere supporto prima, durante e dopo l’evento.

La scadenza per la registrazione è fissata all’8 aprile 2024.

Leave a comment