Skip to content Skip to footer

L’evento WINDTRE CAMPANIA DIH sulla Rai

 IL SERVIZIO RAI

L’evento “Mobilità, Turismo e Servizi tra Sostenibilità e Innovazione tecnologica” raccontato dal Tgr Campania.

L’incontro nel progetto “Smart City Transformation Academy”, l’iniziativa di educazione digitale di WINDTRE dedicata alle Pubbliche Amministrazioni, che mette al centro le tecnologie digitali al servizio del miglioramento ambientale, del risparmio energetico e dell’innovazione come driver del cambiamento per le PA. 

La riflessione si è tenuta presso l’Unione Industriali di Napoli di Piazza dei Martiri, sede del Campania Digital Innovation Hub.

Fra gli interventi Stefania Matrone, Direttrice Business Change Office e Ambassador Smart City di WINDTRE, Maurizio Manfellotto, presidente Campania DIH e vicepresidente Unione Industriali Napoli con delega alle Smart City, Blockchain e Reti d’Impresa, Edoardo Imperiale, Ceo del Campania DIH – Rete Confindustria che è capofila dell’Edih Pride.

All’incontro Smart City Transformation Academy di Napoli, moderato da Laura Lapenna di Forum PA, hanno partecipato anche: Valentina Della Corte, Professoressa di economia e gestione delle imprese dell’Università degli studi Federico II e Coordinatrice dell’Osservatorio Turistico Urbano del Comune di Napoli, Giovanni Battista Barone, Direttore Divisione CSI Componente Gruppo ICT dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, Luca Cardone, Head of Top & Large Offer di WINDTRE,  Carlo Marino, Presidente ANCI Campania e Sindaco di Caserta e Marcello Savarese, Direttore Data, A.I. & Automation Office di WINDTRE

Leave a comment