Skip to content Skip to footer

Nasce Terra Next: l’Acceleratore italiano della Rete Nazionale di CDP. Campania DIH tra i partner | Presentazione 16 febbraio

Nasce Terra Next: l’Acceleratore italiano della Rete Nazionale di CDP che supporterà, in 3 anni, la crescita di 30 startup e PMI innovative con un grande potenziale d’impresa e una soluzione nell’ambito della Bioeconomia, in particolare con focus sui segmenti Nutraceutica, Bio-materiali e Agricoltura rigenerativa. Questo innovativo progetto è promosso da CDP Venture Capital e Intesa Sanpaolo Innovation Center. A Cariplo Factory il ruolo di gestore dell’acceleratore.

L’iniziativa prevede il coinvolgimento di partner istituzionali e scientifici, quali Fondazione con il Sud, l’Università Federico II di Napoli, il Campania Digital Innovation Hub e S.R.M. – Studi e Ricerche per il Mezzogiorno, oltre a primari corporate partner quali Pastificio Garofalo (core partner), Nestlé (partner) e Novamont (tech partner), che forniranno il loro know-how e le loro competenze per il positivo sviluppo dei programmi di accelerazione delle startup.

Appuntamento mercoledì 16 febbraio alle ore 11:30

Per registrarti:
https://www.eventbrite.it/e/265991195827