• 13
  • Ottobre

Premio Best Practices 2020, aperte le iscrizioni

Sono aperti i termini per la presentazione dei progetti alla XIV edizione del Premio Best Practices per l’Innovazione che, in questo particolare anno di emergenza sanitaria, è concepito in una modalità che rappresenti anche un lancio verso la prossima, che si terrà a maggio 2021.

Si tratta, dunque, di due edizioni, la cui programmazione si sviluppa congiuntamente e per le quali si auspica la più ampia partecipazione delle aziende associate.

Rispetto al passato, la nuova versione del Premio valorizzerà le progettualità realizzate in ambiti precisi – si parte con industria 4.0 (innovazioni tecnologiche), digitalizzazione (innovazioni di processo/prodotto), design (innovazione di settore) – e soprattutto in collaborazione con altri partner. D’altronde, la sinergia è stato il vero valore aggiunto creato nel tempo, e che ha permesso non solo il coinvolgimento di tante aziende e start up, ma anche la costruzione di un ecosistema che, partito da Salerno, si è irradiato lungo tutto il Paese e ha generato ulteriori nuove idee e iniziative imprenditoriali.

I progetti per questa XIV edizione potranno essere presentati, secondo quanto previsto dal regolamento, compilando il form al link https://www.premiobestpractices.it/form/ entro venerdì 30 ottobre.

L’evento finale si terrà i prossimi 19 e 20 novembre, presso la Stazione marittima di Salerno.

SCARICA LA BROCHURE

LEAVE COMMENT