Skip to content Skip to footer

ONE, evento della Rete Nazionale Acceleratori di CDP Venture Capital, il Campania DIH presente

ONE è l’evento della Rete Nazionale Acceleratori di CDP Venture Capital, un network di snodi su tutto il territorio che oggi coinvolge più di 200 startup e oltre 180 partner tra Fondazioni bancarie, aziende, investitori, operatori del venture capital e istituzioni locali.

All’evento che si svolge a Milano, fra collegamenti e presenza, i ministri Urso e Giorgetti, l’amministratore delegato CDP, Dario Scannapieco, il Presidente CDP, Giovanni Gorno Tempini, il Presidente di CDP Venture Capital, Francesco Bria e l’amministratore delegato Enrico Resmini.

Al Palazzo del Ghiaccio un viaggio attraverso talk con Istituzioni e protagonisti nazionali e internazionali dell’innovazione, corner di business matching e networking e un’area demo dedicata alle più promettenti soluzioni tecnologiche delle startup che fanno parte dei programmi di accelerazione operativi.

A Milano l’amministratore delegato del Campania DIH- Rete Confindustria Edoardo Imperiale in qualità di partner dell’acceleratore Terra Next che è parte della rete nazionale degli acceleratori e Antonio Amato, vice presidente Gruppo Giovani Unione Industriali Napoli.

Oltre 50 le start up presenti, diverse le sessioni di lavoro e 4 i focus che hanno caratterizzato i lavori. L’industria del Futuro, Un Pianeta sostenibile, Vivere digitale, Salute e Benessere per tutti.