• 16
  • Giugno

Futuro digitale e sfida per le imprese. Campania Dih al Premio Best Practices


L’iniziativa nata nel 2006, su proposta del Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Salerno, si è svolta presso la stazione Marittima della città.

La presenza del Dih fortemente voluta dagli organizzatori, il direttore generale Edoardo Imperiale ha partecipato alla tavola: “Futuro digitale. Le sfide per le imprese”.

Con lui Marco Bitetti, Head of Terna Academy, Stefano Azzalin, CEO dPixel e, invitato dagli organizzatori come componente del cda del Campania Dih e testimonianza di valore, Antonio Palumbo, Chief Consumer, Business & Medium Market Off e componente del Cda del Campania Dih. Padrone di casa Francesco Serravalle, presidente del Gruppo Servizi Tecnologici e Innovativi di Confindustria Salerno, e neo consigliere di amministrazione del Campania Dih.

“Il Dih – ha detto Imperiale – assiste le imprese, svolge attività di stimolo e ricerca nel campo del digital. Siamo al fianco delle imprese, a 360 gradi, per accompagnare le realtà più piccole e più grandi nella scoperta e nella ottimizzazione delle diverse opportunità”.
“Trasferiamo – ha aggiunto – know how e competenze. Saremo, con iniziative avviate, sempre più un polo regionale a servizio di chi ha voglia di crescere, uno spazio di confronto e crescita”.