• 22
  • Luglio

Digital Transformation, Protom in cerca di neolaureati da assumere

Protom ricerca giovani laureati in discipline scientifico-tecnologiche (Informatica, Fisica, Matematica, Area ingegneristica) da inserire nella Business Unit di Digital Transformation con sede a Napoli. È possibile usufruire dello smart working, come da decreti ministeriali e policy aziendali.

IL PERCORSO DI INSERIMENTO

Il percorso di inserimento dei candidati prevede due fasi: un periodo di formazione e uno di inserimento. L’Academy partirà il 14 settembre e durerà 4 (quattro) settimane. L’obiettivo principale è quello di sviluppare competenze relative al linguaggio di programmazione java, approfondimenti su tecnologie, metodologie e framework affini (utilizzo formazione a distanza conseguentemente alle disposizioni legislative).

All’Academy seguirà il vero e proprio inserimento in azienda, fase in cui i giovani selezionati proseguiranno l’attività lavorativa sull’ambito tecnologico presso un importante player del settore.

CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO

I candidati ritenuti idonei verranno inseriti in azienda con contratto a tempo indeterminato già dall’avvio dell’attività di formazione, dal 14 settembre.

DOMANDE ENTRO IL 28 AGOSTO 2020

Sarà possibile candidarsi fino al prossimo 28 agosto 2020 inviando CV in formato europeo all’indirizzo mail: recruting@protom.com. Indicare nell’oggetto: Academy Java.

LEAVE COMMENT