• 16
  • Ottobre

CAPRI STARTUP2018. 19 ottobre 2018 ore 09.30

Con la quarta edizione della Startup Competition, i Giovani Imprenditori del Sud continuano a facilitare modelli collaborativi di open innovation tra aziende, startup ed investitori attivi nell’ecosistema italiano. Dopo il grande successo della edizione 2017, con più di 120 richieste di partecipazione, i Giovani Imprenditori del Sud confermano il nuovo format del “Innovation
Matching”: una doppia call aperta in contemporanea, una per le aziende che hanno progetti di innovazione (già in essere o in procinto di partire), l’altra per startup che hanno superato la fase di idea generation. Le startup avranno la possibilità di vincere un premio di 10.000 euro, assegnato da un giuria specializzata, oltre a dei match qualificati con le aziende selezionate durante la call.
Lo scopo è promuovere un efficace matching tra domanda e offerta di innovazione, mettendo in contatto startup e imprese, con l’obiettivo di avviare percorsi interni di sviluppo e valorizzare le  attività di promozione e scouting che i Gruppi Giovani svolgono durante l’anno nei diversi contest e insieme ai partner dell’ecosistema territoriale dell’innovazione.

Capri 19 ottobre GGI ore 09.30

LASCIA UN COMMENTO