Skip to content Skip to footer

Area Marketing & Comunicazione: opportunità di collaborazione al Campania DIH

Il Campania Digita Innovation Hub – Rete Confindustria Scarl ha intenzione di avviare una procedura di selezione di n° 1 (una) risorsa da inserire nell’organico societario in qualità di Grafic&Web Designer / Social Media Specialist dell’Area Marketing & Comunicazione.

La figura ricercata deve essere in grado di realizzare contenuti grafici creativi e funzionali alle iniziative del Campania DIH, dirette ed indirette, e per le conseguenti attività di comunicazione, deve saper pianificare ed implementare strategie di comunicazione e advertising per i principali social network (Linkedin, Facebook, Twitter), creare contenuti per i canali digitali (social media) e offline per la stampa (volantini, programmi, flyers).

Richiesta la conoscenza in video editing per i social e conoscenze informatiche (Pacchetto Adobe – principalmente Illustrator, In Design, Photoshop – e Wordpress).

Richieste anche competenze trasversali nel mondo del marketing digitale e copywriting.

Completano il profilo la propensione alle relazioni interpersonali, capacità di lavorare in team ed attitudine al problem solving.

È richiesta, inoltre, una buona conoscenza della lingua inglese per la produzione di elaborati in inglese.

I dettagli della collaborazione saranno definiti in base all’effettiva esperienza del candidato.

Gli interessati possono inviare il CV a info@campaniadih.it entro il 31 maggio 2023.